Allevamento cani Marche

La regione Marche

L’allevamento Del Biagio, a Torrette di Fano in provincia di Pesaro Urbino, seleziona esemplari delle razze Alaskan Malamute e Shiba Inu: dal 1984, cucciolate sane e di ottima genealogia sono stati ottenute tramite controllati incroci, ed un buon equilibrio psicofisico viene raggiunto grazie alle cure che circondano i cani nel corso della loro permanenza presso l’allevamento.

In località di Fiuminata, l’allevamento Animal Learn si occupa di Cocker Spaniel, cani di piccola taglia e di ottima compagnia, e Labrador Retriever, cane da famiglia per eccellenza, selezionato ed allevato per la Pet Therapy. È anche un centro comportamentale e fattoria didattica.

Buck and Sons Bulldogs è un allevamento specializzato nella razza Bulldog: esemplari selezionati e controllati per le più frequenti patologie genetiche, accuditi con amore e riconosciuti come campioni a livello nazionale ed internazionale.

L’allevamento dei Torricini, presso Urbino, è un centro cinofilo amatoriale che si occupa della selezione del Setter Irlandese: le cucciolate sono ottenute da incroci tra campioni, allevate con cura, e con particolare riguardo verso la socializzazione, per permettere loro di sviluppare ottimi rapporti con l’uomo e gli altri cani.

Allevamento cani Marche


Allevamento cani Marche: Altri allevamenti

Jack Russel Terrier sono allevati presso RoyalJRT, in località di Fermo: i cuccioli sono disponibili a partire dai 2 mesi di età, ma non sono visibili prima per motivi sanitario-comportamentali, e vengono ceduti vaccinati sverminati e dotati di microchip.

L’allevamento della Decima Mas è gestito da Daniele Barbanera, esperto addestratore che ha partecipato a numerosi campionati nazionali ed internazionali: sono a disposizione esemplari di Pastore Tedesco di eccellente genealogia, dotati di pedigree.

In località di Petritoli, l’allevamento Col Petrosa è uno dei migliori nella selezione del Bracco Italiano: le femmine, tutte impiegate nella caccia, sono accoppiate con esemplari campioni, per preservare la morfologia ed il carattere che rendono questa razza così abile nell’affiancare i cacciatori.

Wabun , allevamento di Australian Shepherd e di gatti Maine Coon presso Appignano, è gestito da Simone M. Wilske: la grande passione per gli animali la spinge ad impegnarsi per ottenere esemplari certamente conformi allo Standard di razza, ma anche e soprattutto sani dal punto di vista fisico e mentale, adatti alla vita in famiglia, grazie al costante contatto umano, così come a qualsiasi disciplina cinofila.

Presso Potenza Picena, Black Desire Poodles è un allevamento specializzato nella selezione del Barbone nano: i cuccioli discendono da linee di sangue eccezionali, sono ceduti dotati di pedigree, oltre che di microchip, sverminati e vaccinati.

L’allevamento dei Monti del Keraton si occupa delle razze Alno, Carlino e Labrador Retriever: incroci tra esemplari accuratamente selezionati hanno permesso di ottenere cuccioli più volte campioni a livello nazionale ed internazionale, di eccelsa morfologia ed ottimo carattere.

  • Porcelain

    foto del porcelaine Questa razza dal nome molto singolare ( “porcelaine” significa porcellana in francese) viene menzionata per la prima volta nella storia nel 1779, dal marchese di Foudras. Il nome attribuito a questa r...
  • Canile Marche

    canile marche Trovare un padrone per Fido non è sempre una cosa semplice per quanto sia una cosa giusta. Fortunatamente possiamo dire di ritenerci soddisfatti perché anche se non si trova il padrone possiamo comunq...
  • Allevamento cani

    Allevare cani non è un lavoro, bensì una scelta di vita: chi decide di farsi carico di questa responsabilità, vivrà in funzione dei cani, in ogni singolo momento della vita. È impegnativo sempre, perc...
  • allevamenti cane

    Jack Russel Esistono più di trecento razze canine, di taglie diverse a partire dal chihuahua mini, giusto per fare un nome, fino ad arrivare all'alano.Scegliere di acquistare un cane di razza comporta una spesa...



commenti

Nome:

E-mail:

Commento: