Regalo Cani

Cosa regalare al vostro cane

Anche gli animali, come noi, hanno bisogno di un po' di coccole, e a volte le coccole sono anche dei doni...qui vi aiutiamo a scegliere ciò che più può piacere ai vostri piccoli e fedeli amici!

regalo cani

Buono Regalo Amazon.it - E-mail - Compleanno - Cani (animato)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 50€


Abbigliamento

regalo cani C'è qualcuno che non accetta l'abbigliamento per animali; in effetti non si hanno tutti i torti, specialmente quando un cane è costretto da un abbigliamento troppo aderente, col quale è difficile muoversi, o addirittura da delle scarpe, che non sono proprio nella sua natura!

E' per questo che qui vi consiglieremo solo qualche abito che può essere talvolta necessario per il vostro animale, e qualche abito magari anche per il padrone!

Riguardo all'abbigliamento, tra i tanti accessori presenti sul mercato, il vostro cucciolo potrebbe aver bisogno ad esempio di un impermiabile: in periodo di piogge anche al vostro piccolo amico potrebbe dar fastidio bagnarsi quando scende a fare la passeggiatina, oltre ad essere deleterio per la sua salute. Un impermiabile è la scelta giusta per risolvere il problema (30 euro circa).

Qualcuno ama vestire il cane anche col cappotto: è vero che un cane ha il “cappotto naturale” ma in luoghi molto freddi e se vi rendete conto che il vostro cane soffre per la temperatura molto bassa, forse dovreste provare a comprargli un cappottino: potete optare su un semplice cappotto, o su un impermiabile felpato (dai 15 ai 30 euro circa).

Inoltre altri regali per il vostro cane in questo caso possono essere guinzagli, scarpette, o se il regalo è per il padrone...il mercato offre tante maglie che professano l'amore per il vostro amico!


    Anself Animale domestico cane Doggy Dress vestiti gonna bella Bowknot abbigliamento Costume

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 5,74€


    Accessori

    Tra gli accessori ovviamente oltre ai collari, di numerosissime tipologie, le scelte sono davvero tante: spazzole, borracce, giubbotti gonfiabili (anche questi non utilissimi, sappiamo tutti che i cani istintivamente sanno nuotare) o anche cartelli di attenti al cane che potrete farvi fare anche a vostro piacimento, sia in negozi di ceramiche che di incisioni su ferro (o anche ordinandoli su Internet).

    Un'alternativa sempre necessaria da regalare al vostro cucciolo sono gli accessori per il suo nutrimento: ciotole, ossi, giochini da mordere, abbeveratoi e sacche porta-cibo. Coperte, cucce, minicuscini e divanetti coccoleranno il vostro cagnolino e gli daranno tutto il calore di cui ha bisogno (oltre ovviamente a quel calore umano che dovrete dargli con il vostro affetto).


    I regali di Natale

    Un buon padrone non dimentica l'affetto per il suo fedele amico quando arriva Natale...e come si fanno i regali agli amici allo stesso modo, Babbo Natale deve arrivare anche per il vostro cucciolo! Troverete anche le calze di Natale a forma di zampetta, con i quali confezionare il vostro regalino! Oltre alle solite coperte e cuscini che potrete trovare anche con decori e temi natalizi, ed oltre ai giochini da mordicchiare sempre sullo stile del Santo Natale, le idee sono davvero tante...

    Troverete in un negozio ben fornito (o anche su Internet) set di giochini natalizi, guinzagli rossi, tipici del momento dell'anno e soprattutto l'idea più originale sono i giochi di intelligenza per cani (come ad esempio la roulette, ma non solo): con questi semplicissimi giochi di logica il vostro cane sarà in grado di esercitare la mente! Un'idea originale e...costruttiva!

    Un cane inoltre ama divertirsi anche con i peluche: ovviamente quelli tipici per la razza canina, che difficilmente perdono pelo (anche perchè solitamente non lo hanno) e non rischiano quindi di farlo strozzare.


    Regalo Cani: Accessori per viaggiare

    Quando si parte per un viaggio un cane ha bisogno di tante attenzioni: prima di tutto avrete bisogno di una valigetta per il pronto soccorso (ricordate ad esempio che spesso i cani, come noi uomini soffrono il mal d'auto, per cui, se viaggiate in macchina, state ben attenti a prendere tutte le precauzioni). In secondo luogo, se viaggiate in macchina necessitate di un divisorio, in modo che non invada i vostri spazi, e non sia costretto, lui come voi, a condividere uno spazio troppo piccolo per lui. Se sono tempi troppo caldi, sapete bene che un cane soffre particolarmente in quei periodi, e potreste fargli dono di un ventilatore o ancor meglio di una griglia di ventilazione per cani. Per non sporcare ed evitare che l'auto si impregni di brutti odori, è bene mettere un telo che copra la zona della macchina dedicata a lui: in questo modo, una volta finito il viaggio laverete il telo e la vostra auto sarà linda e pulita (dai 30 ai 60 euro).

    Infine, i cani di piccola taglia possono essere portati anche nei trasportini dedicati a lui, che a seconda della taglia possono variare di prezzo dai 40 euro ai 150.

    Le idee sono tante, sta a voi decidere di quali accessori avete bisogno!



    commenti

    Nome:

    E-mail:

    Commento:


    09:51:56 -
    Emanuele Coco - commento su Regalo Cani
    sono un ragazzo, abito in un paesino nella provincia di catania, i cani mi sono sempre piaciuti. Questo non sarebbe il primo che prendiamo. Sono stati sempre trattati con le migliori cure. Il cucciolo che amo maggiormente è il cavalier king e vorrei un cucciolo di questa razza, con un massimo di 5 mesi.
    13:51:18 -
    sara - commento su Regalo Cani
    mi sono presa un cane,pero£mio padre la regalato