Cani Piemonte

Adottare un cane

Adottare un cane significa adottare tutti quei cani sfortunati che sono stati abbandonati dai propri padroni (se così si possono definire -ndr) e che adesso vengono ospitati nei canili delle varie province. Se si ha intenzione di adottare un amico a quattro zampe, si può cercare negli elenchi dei cani disponibili. Gli animali sono sani, vaccinati e di ogni taglia e razza. Oppure, si parla di allevamenti di cani, presenti ormai in tutta Italia.


Cani Piemonte: Annunci di cucciolate in Piemonte

Tutti gli annunci di cucciolate di cani in Piemonte. Gli annunci di cani in vendita in Piemonte, sono completi di fotografie e di tutte le particolarità a partire dalla razza fino ad arrivare al prezzo, mettendosi d'accordo telefonicamente con l'allevatore e poi visitando la pensione di persona. Meglio visitare il cane di persona, così da conoscerne l'indole, lo stato di salute, i genitori del cucciolo e sapere infine come è stato allevato il cucciolo.

L'allevamento di Curti Cristina, è dedicato esclusivamente ai cani di piccola taglia Jack Russel Terrier. I cani, vivono in casa e provengono dalle migliori linee di sangue; i cuccioli nascono e crescono in casa e non in gabbia e hanno tutti pedigree E.N.C.I. Le mamma ed i papà dei cuccioli provengono tutti, come si è detto poco prima, dalle migliori linee di sangue australiane ed inglesi ed infine ottengono degli ottimi risultati in expo. I cuccioli, si consegnano a partire dai 60 giorni di vita, provvisti già di microchip, libretto sanitario, controlli veterinari, vaccinazioni e verminazioni di routine e infine iscrizione di pedigree. Il cane di razza Jack Russell Terrier è una razza di cane, di taglia piccola, originaria dell'Inghilterra, ma sviluppata in Australia. Il Jack Russell Terrier è di colore prevalentemente bianco, con una combinazione di macchie marroni e/o nere. Il pelo può presentarsi in tre varianti: liscio, ruvido e broken (che si ottiene incrociando i primi due esemplari -ndr).

Il cellulare per contattare l'allevamento di Curti Cristina è: 3334332437 .

Mondochihuahuas Allevamento Professionale di Bottazzo Marika Tamara, è un allevamento e pensione per cani di piccola taglia Chihuahua. Attualmente, ci sono disponibili sia maschietti che femmine di Chihuahua; verranno ceduti con due vaccinazioni, già sverginati, relativo microchip e relativo passaggio di proprietà. La consegna potrà avvenire anche a domicilio. Il cane di razza Chihuahua è un cane di piccole dimensioni, infatti è definito il cane più piccolo al mondo. Al contrario da quello che si possa pensare, il cagnolino ha un fisco robusto e ben compatto, con la testa di grandi dimensioni, sempre però in armonia con il piccolo corpo. Occhi grandi, ben distanziati, sporgenti e di un colore scuro. Le orecchie sono grandi ed erette, con la punta arrotondata. Il corpo è ben compatto, con un torace largo e ben definito. Zampe piccole e sottili e coda dritta o a semicerchio.

Il numero da chiamare è: 3405050869 ; o ufficio: 0321 927322 .

Allevamento di Golden Retriever "Il Faro di Coazze" di Mario Ratti. L'allevamento vende dei bellissimi cuccioli di Golden Retriever, vaccinati, microchip integrato, pedigree. Il Golden Retriever è un cane da riporto che proviene dalla Gran Bretagna. Questo tipo di cane, ha un carattere dolce, socievole con l'uomo e anche con gli altri cani. Estremamente docili e addestrabili; molto voraci.

Per info: 335 5405046 .

L'allevamento Amatoriale Della Roccia alleva cani di taglia piccola Cocker. L'allevamento seleziona i suoi cani con molto amore e passione, curandoli per la loro salute, carattere e tipicità. Sono disponibili quattro cuccioli, nati il 2 Aprile 2011. Sono due femmine color blu - roano, una femmina color bianco - nero e il maschietto color bianco - nero. I cuccioli verranno consegnati a 70 giorni provvisti già di vaccino, due verminazioni, provvisti di microchip e pedigree italiano. Il Cocker Spaniel Inglese è una razza di cane da caccia. E' un cane docile ed estremamente sensibile. Come tutti i cani da caccia, ha un innato istinto sociale, per cui è adatto a vivere in famiglia e insieme ad altri animali. E' un cane vivace che cerca coccole e carezze sia dal suo padrone che dalle persone estranee. Il titolare dell'allevamento è Denise Santesso e la località è a San Secondo di Pinerolo (TO -ndr).

Allevamento amatoriale di cani di razza Carlino di Annalisa Minetto. Località Alessandria. Il Carlino è un cane da compagnia di piccola taglia. Ha un aspetto simile al cane di razza bulldog, ma più piccolo. Una sua caratteristica è che quando respira, emette un rantolo simile a dei suoni asmatici. Il pelo del Carlino, può assumere due tonalità:

- Nero lucido;

- Beige cipria.

E' un cane solido e compatto, ben proporzionato e con una testa piatta e piena di rughe; il muso rimane sempre di colore nero ed è infatti per questo che la sua espressione è sempre molto espressiva e molto divertente. Il Carlino, ha un carattere calmo, molto sensibile, leale e molto affettuoso. Però è un cane abbastanza pigro, dorme molto e non è tanto propenso al moto fisico. Tendono inoltre, ad appesantirsi ed ingrassare molto facilmente se non sono abituati ad una dieta equilibrata.



    commenti

    Nome:

    E-mail:

    Commento: