Hotel accettano cani

Gli Hotel che accettano gli animali

Quando si fa una vacanza, si pensa sempre al proprio animale domestico che si vorrebbe portare con se' ; il problema è che non è sempre possibile e infatti può essere lasciato nelle strutture specifiche per cani, per tutto il periodo del soggiorno (asili per cani o pensioni -ndr) dove sicuramente avrà le giuste cure e la giusta tranquillità e serenità, dato che sono affidati a professionisti e di conseguenza amanti degli animali. La cosa però che renderebbe maggiormente felice qualsiasi padrone e allo stesso tempo tranquillità, sarebbe quella di poter portare il proprio cane in vacanza. Oggi infatti, si è riuscito a creare e realizzare delle strutture ricettive che sono in grado di offrire anche questo servizio: si parla di alberghi specializzati per le vacanze con i propri animali, dove il padrone sarà certamente tranquillo perché il proprio cane è lì con lui, e sarà contento anche il cane, che riceverà anch'esso un soggiorno con i fiocchi con particolari attenzioni. Andare in vacanza con il proprio amico a quattro zampe, in uno dei tantissimi alberghi che lo permettono, renderà il proprio soggiorno ancora più piacevole e rilassante.
Hotel che accetta i cani


I servizi che offrono i Pets Hotel

I servizi che offrono i Pets Hotel e che sono riservati agli animali possono essere diversi: il servizio di custodia, il dog sitter, gli appositi spazi per far giocare i propri cani, le cucce e le brandine per poter tenere in camera con se', il proprio cane e infine i menu personalizzati che vengono poi stabiliti dal padrone e dalle necessità alimentari del cane.

Al momento della prenotazione dell'hotel, bisogna sempre fare presente la taglia del cucciolo, così da capire bene i servizi offerti dalle strutture e per non avere degli spiacevoli equivoci al momento dell'arrivo all'albergo e inoltre, è sempre opportuno portare con se' il libretto delle vaccinazioni che servirà ad attestare la buona salute del cane. Questi hotel sono prediletti da ampi spazi verdi, così che l'animale possa correre e giocare all'aria aperta; potranno svagarsi e sgranchirsi le zampe anche a bordo piscina perché si, alcuni hotel predispongono di una piscina per i cani (anche perché, anche loro hanno bisogno e diritto di rilassarsi e rinfrescarsi -ndr). INC Hotels Group è una catena di hotel anche per i cani, oltre che essere una importante catena di alberghi dagli ambienti lussuosi e molto eleganti, perfetta sia per il turismo leisure e sia per il turismo business. All'interno di questo hotel, gli animali verranno coccolati con cibo apposito, con del materiale di tolettatura. Questa catena di Hotel ha la sua sede a Parma, quindi per chi pensa di fare una vacanza a Parma, è perfetto.


Hotel accettano cani: Gli Hotel a Roma, Riccione e Rimini

Da diversi anni, infatti, ci sono svariati alberghi che accettano animali e soprattutto cani, quindi, oggi è sempre più frequente avere il proprio cane in hotel; e come si vede, il problema è finalmente risolto perché si potrà avere il proprio amico a quattro zampe anche durante le ferie, cosa che prima era impossibile. Le località più gettonate e dove sono presenti più alberghi che accettano cani di tutte le taglie, sono Roma, Riccione e Rimini. L'Hotel Delle Muse è un albergo a tre stelle, situato in una delle zone più esclusive di Roma, ovvero i Parioli. L'Hotel offre un ambiente calmo e rilassante, per tutte quelle persone che vogliono trascorrere qualche giorno in una delle città più affascinanti d'Italia, visitando i luoghi più famosi e suggestivi (come l'Altare della Patria, San Pietro, la Fontana di Trevi, il Colosseo e tanti altri -ndr). Si potrà fare tutto questo, tranquillamente, in quanto l'Hotel ammette tutti gli animali domestici senza alcun problema, in particolare tutti i cani di tutte le taglie. Così come l'Hotel Gabriella (di gestione familiare -ndr). L'Hotel è un'altra struttura situata nel centro storico di Roma, a pochi passi dalla Stazione Termini e anch'essa offre il servizio animali. Per la gioia di molte persone e soprattutto di chi possiede un animale domestico, oggi, oltre agli hotel, anche i ristoranti accettano cani e gatti, così da condividere qualsiasi occasione in compagnia del proprio amico a quattro zampe. L'Hotel Virginia, situato a Rimini, è perfettamente attrezzato ai servizi dedicati ai cani, sia all'interno della struttura e sia in spiaggia. Le vacanze al mare, con il proprio cane, non sono più un problema, infatti l'Hotel dispone di ampie camere con balconi e terrazze dove sarà possibile cenare o pranzare in compagnia del proprio cane e sarà convenzionata con la spiaggia, perché la spiaggia è accessibile anche per i cani, con aree per muoversi in completa libertà e disposti anche di ombrelloni per essere riparati, anche loro, dal sole. A Riccione, invece c'è l'Hotel la Residenza. E' un Hotel confortevole e climatizzato, posto a pochi passi dalla spiaggia e anche questa struttura ha il servizio di accoglienza di animali di piccola taglia. Ogni camera è strutturata per ospitare il cliente e il proprio animale. Le stanze, luminose, hanno degli ampi balconi, servizi doccia, asciugacapelli e set di cortesia e per il cane stesso. E poi, dal momento che Riccione è rinomata per la spiaggia, le Spiagge a Riccione propongono moltissimi servizi gratuiti e l'accesso libero ai cani alla Zona 32, alla Zona 122 e alla Zona 138.



commenti

Nome:

E-mail:

Commento: