Pensioni cani Roma

La Pensione per cani Diego Sebastiani

A Roma ci sono tantissime pensioni per i propri cani, ma come riconoscere il migliore? Ecco una lista stipata di alcuni delle migliori pensioni per cani, nei pressi di Roma. Come ad esempio "La pensione per Cani Diego Sebastiani". L'idea di creare e progettare questa pensione per cani, nasce dalle varie esperienze, che ha provato sulla propria pelle, il proprietario ovvero Diego Sebastiani, facendo come lavoro il volontario nei canili. Infatti, dopo essersi occupato, per vari anni, di cuccioli e ovviamente di cani adulti, ha deciso che la cosa migliore che avrebbe potuto fare, era far diventare questa sua grande passione per gli animali in un vero e proprio lavoro, costruendo, una pensione per cani. Inoltre, molto importante sapere che l'attività è condotta da tutta la famiglia del Signor Diego. Passando ai servizi dei nostri amici a quattro zampe, i cani stessi alloggeranno sempre in compagnia di altri loro simili. La pensione, è ricca di un'area naturale per giocare e correre con recinti spaziosi dove all'interno di essi, ci sono cucce coibentate (ovvero quelle cucce che restano fresche durante l'estate e durante l'inverno, la temperatura è più calda, sfruttando quindi, la temperatura stessa dell'animale che ci dorme dentro -ndr). Sono anche forniti di una struttura dotata di ampi box termoriscaldati. L'alimentazione è sempre controllata: di solito il cibo che danno ai cani è il cibo secco o umido, o integrato con carne; poi dipenderà anche dal cane stesso che ha una diversa alimentazione dai suoi simili. Se si ha bisogno di un'ospitalità per il proprio cane, che ha subito un'operazione o un incidente, la pensione per cani Diego Sebastiani offre ospitalità per degenza post operatorie e ovviamente ci sarà un servizio veterinario, che terrà d'occhio e curerà, tutti i cani che sono nell'istituto.
Pensione cani


Veterinaria alla Laurentina

La "Veterinaria alla Laurentina" della Fondazione M. M. Candutti è una pensione molto particolare e adesso se ne parlerà man mano. Ovviamente, anche questa struttura ha la sede a Roma e più precisamente in Via Laurentina n. 1542 (km. 15 -ndr). L'istituto opera dal 1967 e dispone di una pensione, di una clinica e addirittura di un cimitero. Tutto questo immerso nel verde. La pensione è in grado di offrire, numerosi servizi destinati alla cura e al benessere dei propri amici animali. Infatti dispone di due reparti, riscaldati, per un totale di 40 boxes, ovviamente sempre assegnati singolarmente e composti da un abitacolo interno (che viene riscaldato durante il periodo invernale e nei giorni più freddi -ndr) e da un cortiletto esterno, però anch'esso coperto da una tettoia. Un reparto quindi, è destinato alla pensione per i cani che sono abituati a dormire all'interno, mentre l'altro reparto è destinato alla clinica veterinaria, per i casi di ricovero degli animali che hanno bisogno di cure specifiche. I box che sono posti in giardino, che sono sempre assegnati singolarmente, sono di circa 20 / 22 mq. , tutti rigorosamente ombreggiati, con delle cucce grandi, dove il vostro cucciolo potrà avere la sua privacy ma potrà comunque socializzare con gli altri cuccioli, attraverso la rete che li separa. Per quanto riguarda l'area creativa, è una grande superficie in cui i cani, possono correre e giocare liberamente. L'ambulatorio veterinario, ha un suo orario (estivo - invernale -ndr) , per i clienti che non hanno ricoverato nella pensione il proprio cane: 09.00 - 13.00 a. m. (preferibilmente su appuntamento -ndr). E infine il cimitero che è immerso nel verde e nei fiori, tranquillo e soleggiato, dove gli animali potranno riposare in pace e potranno, essere ricordati.


    Pensioni cani Roma: Il Boschetto

    Un'altra buona pensione è "Il Boschetto" , dove la struttura è immersa nel verde e offre un servizio completo di pensione, di nursery e degenza, con particolare attenzione all'alimentazione di ogni cane e tutelando il benessere psicofisico dei cuccioli. Gli animali vengono curati da mani esperte e vengono sottoposti ad un costante controllo veterinario, quindi i cani si adatteranno rapidamente all'ambiente e troveranno di certo affetto e calore dai supervisiori, che sono esperti in questo settore. In questa pensione, i cani vengono ospitati in box di vario tipo: da soli o in compagnia, poi dipenderà anche dalla loro indole e soprattutto dalla richiesta specifica di voi proprietari. Gli alloggi sono sempre puliti e soprattutto spaziosi, immersi nel verde e dispongono tutti, di un riscaldamento che verrà acceso durante il periodo invernale. L'alimentazione potrà essere personalizzata, a seconda delle abitudini o delle eventuali intolleranze alimentari che riporta il cane. Per tutti quelle persone che voglio portare il proprio cane alla pensione Il Boschetto, sono obbligatori:

    - microchip e iscrizione all'anagrafe canina;

    - vaccinazioni e libretto sanitario;

    - trattamenti antiparassitari;

    - fotocopia del documento del padrone.

    I cani trascorreranno, parte della loro giornata nei loro box, che vengono suddivisi in zona notte e zona giorno. La zona notte viene ovviamente riscaldata durante il periodo invernale. La zona giorno è uno spazio all'aperto con alberi, dove possono giocare e correre. Ovviamente, la pensione Il Boschetto si trova a Formello, ovvero nella provincia nord di Roma, a solo venti minuti dal centro storico.

    Le tre pensioni di cui si è parlato, tutte poste a Roma e nei pressi di Roma, sono le più idonee per portare il proprio animale a quattro zampe. Non si è detto tutto e quindi si consiglia di informarsi meglio andando nei loro siti internet, dove si troveranno notizie, curiosità e soprattutto dei recapiti telefonici, così da poter prendere un appuntamento per poi recarsi in queste tre diverse pensioni con il proprio amico a quattro zampe!


    Guarda il Video

    commenti

    Nome:

    E-mail:

    Commento:


    22:13:05 -
    fabiola - commento su Pensioni cani Roma
    Cagnolino piccola taglia 6anni mi servirebbe che lo ospita se per 2 giorni