Pensioni per animali

La struttura della Casa degli Animali

La Casa degli Animali di Roma è ricca di strutture e di servizi: pensione per i cani a 5 stelle, piscina per cani, pensione per gatti, per conigli nani e per pappagalli di piccole dimensioni, asilo per cani, allevamento di golden retriever, allevamento amatoriale di pappagalli anche svezzati a mano, servizi di ritiro e riconsegna animali con navetta su Roma.

La pensione per cani, a 5 stelle, è aperta tutto l'anno e i cani si divertono moltissimo, perchè vivono in totale libertà tutto il giorno in ampi prati alberati. La struttura della pensione per cani e gatti è termocoibente e riscaldata durante imperioso invernale. Disposta anche, di una piscina per cani, ovviamente non ha una grande profondità; questo serve per una facile risalita fuori dall'acqua del cane.

All'interno della pensione dei cani, è stato creato anche uno spazio apposito per i cani di piccola taglia e che rientrano nel peso di 12 kg. Si tratta di un salottino, dove i cagnolini hanno a disposizione dei piccoli divanetti bassi, tappetini e cucce complete di soffici cuscini. All'esterno, sempre per loro, sono stati creati dei giardinetti riservati, dove ci sono alberi ombreggianti; in questo modo possono passare una vacanza in completo relax senza che siano chiusi in gabbie. Ci sarà anche per loro una piccola piscina adatta per la loro taglia e la sera, tutti gli ospiti, vengono riportati nelle loro stanze e vengono addormentati ascoltando per 3 / 4 d'ora una musica classica molto rilassante.

pensioni per animali

Come avviare una pensione per animali, centro addestramento e pet-therapy. Software su Cd-Rom + OMAGGIO Banca Dati 1500 Nuove Idee di Business per trovare il lavoro giusto che fa per te

Prezzo: in offerta su Amazon a: 39€


Asilo per cani e documenti per entrarci

Durante la settimana, è in funzione anche l'asilo per cani, sempre molto divertente, perché permette al nuovo arrivato di trascorrere una piacevole giornata all'interno della struttura, in compagnia dei suoi simili in aree recintate e suddivisi per taglia e per sesso. Inoltre, anche i cani in asilo, possono avvalere della possibilità di nuotare in piscina. All'interno della pensione, sarà possibile prenotare dal padrone, la toeletta del cane. Questo servizio, solitamente è richiesto prima dell'uscita del cane dalla pensione: bagno, spazzolatura, tosatura, taglio unghie, trattamenti antiparassitari.

Quello che occorre, per far entrare il cane nella pensione:

- Vaccino quadri - valente (Cimurro, Epatite, Gastrointerite, Leptospirosi -ndr);

- Vaccino singolo;

- Tutti i cani, devono entrare completi di: analisi delle feci, effettuate dai 6 ai 3 giorni prima dell'inizio del soggiorno;

- Il cane deve essere corredato dal recente certificai di buona salute, in cui il veterinario dichiara che il cane è in ottima salute, non presentando alcun sintomo di alcuna malattia;

- Il giorno prima di portare il cane, dovrà, il padrone, mettere al cane, la pipetta antiparassitaria che la pensione ha richiesto;

- Nei mesi da Aprile a Novembre, il cane deve arrivare con il collarino Scalibur e che non sia stato messo prima di un mese e mezzo;

- Lasciare collare e guinzaglio in pensione, perché sprovvisti di questi materiali;

- Portare il libretto anagrafico del' ASL e il libretto delle vaccinazioni del cane (niente fotocopia -ndr);

- Per chi sia la prima volta alla pensione, portare la fotocopia del documento d'identità che corrisponderà all'intestazione del proprietario del cane.

    [To] presente celebrazione per l'addio pensione considerando teatro cerimonia di laurea cerimonia di ingresso ricevimento di nozze regalo di anniversario regali per bambini festa di compleanno (6 animali rosa orso) simpatico orso mazzo Kumataba Beabuke il sempre popolare bouquet peluche (Kumataba Rosa) (Giappone import / Il pacchetto e il manuale sono in giapponese)

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 57,46€


    Allevamento di pappagalli

    L'allevamento amatoriale dei pappagalli, anche svezzati a mano (pappagalli che sono docili / domestici -ndr), vengono dati ovviamente completi di certificazioni C . I . T . E . S . e questo servizio garantisce un'assistenza durante la gestione per neo proprietari.


    Pensione per gatti

    Super pensione anche per i gatti, che finalmente possono avere anche loro la possibilità di trascorrere una bella vacanza. Durante l'inverno, i gatti alloggeranno in camerette termocoibenti di 6 metri quadrati, collegate a singoli giardinetti sicuri (totalmente retati, anche in alto -ndr). Ogni camera più giardino, è predisposta per due gatti compatibili tra loro. Durante il periodo invernale, anche per loro, ci saranno stanza riscaldate e durante la notte il giardinetto verrà chiuso, mentre durante il periodo estivo, il giardinetto rimarrà aperto. Ogni gatto è disposto di una sua cuccia e di un soffice cuscino, di una lettiera e di un tira graffi, oltre a tanti giochi per farli giocare e tavolini dove salire. In primavera e in estate, hanno creato dei bellissimi "cat garden", che sono dei settori, completamente protetti dove c'è una stanzetta in legno, con mensole e soppalcata da dividere con gli altri gattini. E soprattutto, durante il giorno, nelle camere dei gatti, è in funzione il servizio di musica terapia, con cd rilassanti.


    Pensione per conigli nani

    E' una rara pensione per conigli nani, dove i coniglietti vivranno liberi in estese aree protette di varie dimensioni. Queste aree saranno totalmente recintate con un tetto coibente, dove potranno muoversi liberamente per tutto il tempo; potranno essere soli o anche con un altro coniglio compatibile.


    Pensioni per animali: Servizio Web Cam

    La Casa degli Animali è l'unico asilo, che permette di vedere sul proprio pc, comodamente seduti sul divano, il proprio animale, grazie al servizio Web Cam. Nella struttura, sono state introdotte otto telecamere, che vengono, ogni giorno connesse on line sul sito ufficiale della pensione, così, anche quando il padrone è in vacanza, sotto l'ombrellone, basterà trovare una connessione internet, attivare la password che daranno in struttura e osservare che cosa fanno durante il giorno il proprio cane.



    commenti

    Nome:

    E-mail:

    Commento:


    11:59:18 -
    sandro - commento su Pensioni per animali
    buongiorno, vorrei sapere qualche numero x pensione coniglio nano che non sono in gabbia a roma grazie
    14:44:55 -
    Gabriella Scavalli - commento su Pensioni per animali
    Buonasera, vorrei conoscere il costo di una sistemazione per un coniglio nano per circa 30 giorni (31 luglio - 31 agosto) e se avete il servizio di navetta per il ritiro e consegna. grazie cordiali saluti gabriella scavalli