Allevamento cani Modena

Modena città

Dal 1967 l’allevamento della Giuliana seleziona cani Cocker Spaniel e Springer Spaniel e vanta una storia numerose vittorie conseguite da esemplari ottenuti tramite selezionati incroci. Sono disponibili cuccioli per la caccia e la competizione, di ottima genealogia, curati in ogni loro aspetto.

San Mamiliano è un allevamento di Breton e Kurzhaar che seleziona esemplari di eccellente morfologia, riconosciuti più volte campioni a livello nazionale ed internazionale. Svolge funzione di addestramento alla caccia.

L’allevamento Shining Golden è specializzato nella selezione di Golden Retriever: i cuccioli vivono in un ambiente spazioso, a contatto con l’uomo dalla più tenera età, così da sviluppare un carattere socievole che ben si adatta alla vita in famiglia. Gli allevatori saranno sempre a disposizione per fornire consigli ed aiuto ai loro Golden.

A San Posidonio si trova Aquamarine Wave, specializzato nell’allevamento di Labrador ottenuti da incroci tre esemplari scelti, seguiti e controllati per patologie ereditarie, garantendo cucciolate sane, di ottima morfologia e buon carattere.

Alani neri, arlecchini e mantel tiger si trovano presso l’allevamento del Castello delle Rocche, in località di Finale Emilia: pochi sono i cuccioli disponibili ogni anno, ma accuratamente seguiti, controllati per le più frequenti malattie genetiche, ceduti a partire da 75-80 giorni di età, vaccinati, sverminati e dotati di microchip.

Allevamento cani Modena


Allevamento cani Modena: Altri allevamenti

Alice in Goldenland è un allevamento di Golden Retriever immerso nel verde di Nonantola: si occupa dei propri cani con passione, selezionando esemplari sani e di bell’aspetto, insegnando loro sin da cuccioli ad avere un ottimo rapporto con gli esseri umani.

Border Collie altamente selezionati, ottenuti da incroci tra le migliori linee di sangue europee, si possono trovare presso l’allevamento BlackSheep, che dispone di cuccioli adatti sia alla vita in famiglia che al lavoro, in particolare addestrati come cani da pastore. Svolge servizio di addestramento per cani da pastore di tutte le razze.

In località di Cortile di Carpi, l’allevamento della Griduzza si occupa delle razze Scottish Terrier e West Highland Terrier. Un’intera famiglia si occupa della gestione di questi animali, con grande passione ed impegno, premiato da numerose vittorie alle esposizioni.

L’allevamento delle Grandi Vallate è dedicato alla razza Akita Inu: gli esemplari sono importati dal Giappone, accuratamente selezionati ed incrociati per ottenere le migliori cucciolate, controllate per patologie genetiche, di ottimo aspetto e buon carattere.

Boston Terrier, Chinese Crested Dog e Basenji sono le razze allevate presso Lady ml: il perfezionamento dello standard di razza, con attenzione particolare ad evitare la trasmissione di patologie ereditarie, è ciò che viene qui ricercato, con risultati eccellenti che hanno portato il titolo di Campione a numerosi esemplari dell’allevamento.

  • Allevare cani non è un lavoro, bensì una scelta di vita: chi decide di farsi carico di questa responsabilità, vivrà in funzione dei cani, in ogni singolo momento della vita. È impegnativo sempre, perc...
  • Jack Russel Esistono più di trecento razze canine, di taglie diverse a partire dal chihuahua mini, giusto per fare un nome, fino ad arrivare all'alano.Scegliere di acquistare un cane di razza comporta una spesa...
  • cucciolo di labrador Portare a casa un cucciolo, indipendentemente dalla razza, deve essere una scelta ponderata, un cane non è un giocattolo, è un impegno costante, un compagno per la vita.Prima di tutto bisogna pensar...
  • La presenza di un cane in casa cambia la vita di chi lo accoglie con sé. Questo animale riesce a comunicare con il proprio padrone e con i suoi cani con una tenerezza indescrivibile, ed in cambio chie...



commenti

Nome:

E-mail:

Commento: