Pinscher nano prezzo

Il pinscher nano

Il pinscher nano è un cane di piccole dimensioni il cui peso massimo può raggiungere, in un esemplare maschio adulto, circa 6 chilogrammi, mentre la sua altezza massima si aggira attorno ai 30 centimetri.

Questo animale è caratterizzato, dal punto di vista fisico, da un corpo molto minuto, con un’ossatura molto leggere e sottile, per il viso molto allungato e gli occhi profondi e scuri.

Il manto di questo animale è solitamente di colore scuro, tra il nero ed il marrone,mentre il pelo e molto corto e folto.

Caratterialmente, esso si presenta come un animale molto intelligente, che tende ad imparare ogni comando molto velocemente.

Come la maggior parte dei cani di piccolissime dimensioni,però, esso può assumere, molto spesso,atteggiamenti aggressivi che devono essere assolutamente evitati e prevenuti attraverso un deciso addestramento.

Pinscher nano

Zwergpinscher

Prezzo: in offerta su Amazon a: 0€


Pinscher nano prezzo

pinscher1Il prezzo ordinario di un pinscher nano si aggira, solitamente, attorno ai 600-650 euro. Questo prezzo viene, solitamente, proposto presso negozi specializzati nella vendita di animali oppure presso privati.

Il prezzo di questo animale, infatti, può salire leggermente se si sceglie di rivolgersi ad un allevamento, in quanto, solitamente, queste strutture dispongono di animali dettagliatamente controllati e selezionati, caratteristiche queste che sicuramente giustificano tale sovraprezzo.

Si tratta,comunque, in linea generale, di un prezzo non eccessivo per un animale di razza pura.

Si sconsiglia, vivamente, di lasciarsi tentare da offerte che sembrano,all’apparenza, eccessivamente vantaggiose, presentando un prezzo molto più basso di quello ivi indicato.

Queste offerte,infatti,nella maggior parte dei casi, celano delle vere e proprie truffe,in quanto gli animali vengono spesso venduti in pessime condizioni fisiche oppure essi possono non essere dotati del pedigree.

Il prezzo a cui l’animale ci viene venduto deve,però, contenere sicuramente altri elementi. In primis, è importante richiedere, nel prezzo, il costo del primo ciclo di vaccinazioni, che è, ovviamente, obbligatorio; una visita veterinaria dettagliata (se possibile, si consiglia di partecipare alla suddetta) che ci permetterà di conoscere la situazione fisica del nostro futuro amico a quattro zampe e, ovviamente,il rilascio del pedigree, un documento necessario ad accertare la purezza della razza del nostro futuro pinscher nano.

  • Foto del Pinscher Nano La grande scuola cinofila tedesca è stata in grado nei secoli di fornire forti e robusti animali di grande taglia, ma anche piccoli e dolci animali da compagnia. Il Pinscher Nano è un esempio di que...
  • Foto Affenpinscher La storia dell’Affenpinscher è la storia di una razza dall’aspetto molto particolare alla quale proprio per l’aspetto fisico è stato attribuito il nome di pinscher-scimmia (Affe in tedesco significa s...
  • Pinscher nano Lo Zwergpinscher, o Pinscher Nano, è un cane di piccole dimensioni appartenente alla famiglia dei Pischer. Adattissimo per chi, pur avendo problemi di spazio, non vuole rinunciare alla compagnia di un...
  • Pinscher nano Il Pinscher Nano, o anche Zwergpinscher, è una razza canina originaria della Germania, e altro non è che la versione in miniatura del Pinscher. Gli Zwergpinscher sono cani di piccola taglia, adattissi...

Carcasa Funda Prima Delgada SLIM Casa Case Bandera Cover Shell para // M00111544 Pincher cane in miniatura // Apple iPhone 6 4.7"

Prezzo: in offerta su Amazon a: 7,94€


Pinscher nano nei canili

pinscher L’idea di possedere un cagnolino era presente da tempo nella vostra mente, ma per un motivo o per l’altro, era stata sempre accantonata. Finalmente vi siete decisi ad affrontare il grande passo e per rendere concreta la cosa, vi siete posti una domanda fondamentale: dove iniziare la ricerca? Purtroppo, quando si decide di acquistare un animale domestico e in particolar modo un cane, spesso la risposta banale che sembrerebbe perfino ovvia non viene neppure presa in considerazione. Il canile infatti, non risulta essere una scelta comune. Il motivo probabilmente è legato all’immagine che tutti abbiamo dei canili quali posti tristi, poco puliti e che ospitano cani abbandonati in cattive condizioni di salute, malconci, poco socievoli a causa dei maltrattamenti che hanno subito e quindi poco adatti a vivere tra le mura domestiche. Al contrario, i moderni canili sono vere e proprie case famiglia dove addetti e volontari si occupano costantemente della loro salute e benessere, portandoli a passeggio e dandogli tutte le cure che meritano. Sono cani bisognosi di amore, forse solo un po’ impauriti e spaventati ma sicuramente in grado di donarti tutto l’affetto che desideri. Inoltre in tempo di crisi, occorre guardare anche il portafoglio e… senza ombra di dubbio, il costo che offre il canile è decisamente inferiore a tutti gli altri. Certo trovare un pinscher nano al primo colpo non sarà facile, ma con un pò di pazienza tutto e' possibile. Cosa aspetti?



Guarda il Video
  • cane pincher I Pincher sono cani di taglia mini dall'aspetto molto elegante ed aggraziato e dal carattere deciso. Il cane Pinscher è
    visita : cane pincher
  • cani nani Il Chihuahua è un cane noto fin dai tempi degli Aztechi. Presso questa popolazione ricopriva un ruolo molto importante:
    visita : cani nani

COMMENTI SULL' ARTICOLO