Canile Mariano

Canile Mariano

Il canile di Mariano è formato da un gruppo incredibile di volontari che credono fermamente in quello che fanno per i nostri cari amici a quattro zampe e che hanno fondato e continuano a fondare tutto il loro lavoro su una massima del grandissimo Gandhi: “La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui si trattano gli animali”. Uno staff miracoloso dietro un insegnamento lasciatoci dall'uomo della non violenza e dei miracoli.

Circa trecento volontari che lavorano giorno e notte per cercare quindi di rendere migliore la nostra nazione, tutte persone di cui noi dovremmo solo essere fieri!

E' importante cari amici che il canile sia formato non tanto da belle mura e da bellissime strutture, ma soprattutto da persone che darebbero la vita per continuare a fare quello che fanno e credeteci se vi diciamo che nel canile di Mariano le cose funzionano davvero così. Un canile organizzato oltre ogni misura...anche online potete ammirare tutti i loro lavori, contattarli sul sito gliamicidelrandagio e magari adottare un cane o scoprire annunci di cani dispersi che potete aiutare prendendovi in affido. I migliori amici dell'uomo hanno bisogno dell'uomo, non è solo quest'ultimo ad aver bisogno di loro.

canile mariano


Contatti

Vi forniamo adesso numeri utili affinché possiate servirvene nel caso vogliate dare un contributo economico ma anche solo fisico e morale a questo canile che sta davvero facendo dei miracoli nel comune di Mariano.

Il canile si trova in via del Radizzone, 104

Esso è aperto dal lunedì al venerdì sia di mattina che di pomeriggio dalle14.00 alle 17.00, ma la mattina è chiuso al pubblico, mentre nel pomeriggio sono possibili visite al canile e adozioni.

Il sabato e la domenica è ugualmente chiuso al pubblico al mattino, mentre al pomeriggio dalle 15 alle 16.30 sono possibili visite e adozioni, dalle16.30 alle 18.00 sono possibili anche le passeggiate con i cani.

Se volete contattare telefonicamente dovete chiamare il numero:031/751653

Oppure mandare una mail all'indirizzo: caniledimariano@gliamicidelrandagio.it

  • Cerco Cane

    La presenza di un cane in casa cambia la vita di chi lo accoglie con sé. Questo animale riesce a comunicare con il proprio padrone e con i suoi cani con una tenerezza indescrivibile, ed in cambio chie
  • Bulldog inglese in canile

    foto bulldog inglese Il bulldog inglese fa parte della famiglia dei molossoidi e,come si evince dal nome di questa razza, i primi allevamenti di questo cane si trovavano in Gran Bretagna a inizio 1800. Inizialmente i bu
  • Carlino in canile

    carlino canile I carlini fanno parte della famiglia dei molossoidi e,per questo motivo,come tutti i cani facente parte di questa famiglia, sono dotati di un corpo massiccio e di un cranio molto grande. Questa razza
  • Bulldog in canile

    bulldog canile I bulldog sono cani facente parte della famiglia dei molossoidi,ossia una famiglia di cani che presentano due caratteristiche fisiche molto importanti che sono un corpo e un cranio molto robusti. i bu




commenti

Nome:

E-mail:

Commento: