Casa per cani

La Petite Maison con la sua nuova cuccia per cani

Anche il cane ha bisogno della sua privacy, non ha mica sempre voglia di giocare e correre con il suo padrone! Ha anche lui, bisogno di un luogo tranquillo, dove può starsene solo. E perché non avere una casetta tutta per lui? La Petite Maison ha ideato una nuova gamma di proposte per cucce per cani. La Petite Maison è un'azienda americana, specializzata nella produzione di case per bambole e case in miniatura per bambini. Il costruttore Alan Mowrer con l'aiuto di Michael Pollak, designer di interni, ha dedicato una linea fantastica di canili d'elite, battezzata con il nome di Petite Maison. I prezzi sono davvero alti, infatti, spaziano da 6 mila a 25 mila dollari, secondo poi le esigenze e le richieste del cliente; per le persone mortali è un po' difficile capire la storia e soprattutto spendere così tanti soldi per regalare al proprio cane una cuccia di lusso, ma per un miliardario la storia è completamente diversa; i ricchi uomini d'affari, vivono in dimore davvero lussuose e non potevano di certo risparmiare ai propri cani, l'umiliazione di abitare in una cuccia poco in linea con il resto dell'edificio del padrone. Queste cucce davvero super acessoriate, ricalcano davvero lo stile delle grandi ville. All'interno sono dotate di aria condizionata personalizzata per le varie esigenze del cane, di impianti di illuminazione di famosi designer, di quadri dipinti a mano, e di tanti arredamenti personalizzati in stile greco, Tudor o coloniale, a secondo dei gusti e delle esigenze. Questa azienda, è diventata famosa, non solo per la produzione di case di case per le bambole e case in miniatura per bambini, ma anche per dare ai cani di facoltosi magnati, una dimora di lusso adatta alle esigenze estetiche dei padroni. Viste da fuori, come si è già detto, sembrano davvero delle mini villette in stile coloniale (presenti anche tanti altri stili -ndr), e dentro sono davvero spaziose tanto che un bambino piccolo, ci starebbe benissimo e riuscirebbe a giocarci comodamente. L'idea di questa scelta di cucce così lussuose, può apparire stravagante, invece ha una logica molto limpida, ovvero quella di cavalcare una tendenza così in forte espansione: cioè quella di coccolare fino ai limiti dell'estremo, il proprio cucciolo domestico. Questo fenomeno, si sta sviluppando sempre di più, soprattutto in quella fascia di popolazione, che è costituita da persone sole e che riservano tutto il loro amore e le loro attenzioni che non possono rivolgere altrove, sul proprio cucciolo. E siccome queste persone hanno delle discrete possibilità economiche, sperperano i loro soldi per il fabbisogno dei loro cani o gatti che siano. Ecco quindi spiegato, il senso di queste incredibili e sensazionali cucce di lusso, utili probabilmente, più a dare una certa soddisfazione al padrone che all'animale stesso.
La casa per cani

AmazonBasics - Cuccia Rialzata per Cani - Piccola

Prezzo: in offerta su Amazon a: 21,99€


La Best Fried Home

Non sarà di certo come la mega villa che ha fatto costruire Paris Hilton per i suoi piccoli cuccioli, ma di certo il cane si sentirà come se stesse in una vera reggia. Ci ha pensato infatti Best Friend Home che ha realizzato e creato diverse cucce veramente ricercate per quei padroni che vogliono coccolare e circondare i propri amici animali, dal lusso e dalla bellezza. Queste casette sono destinate ai ricchi proprietari di cani che hanno un particolare senso del design e dell'estetica. Le villette, sono composte da vari benefici: innanzitutto, perchè durante il periodo estivo, il tettuccio della cuccia può essere rimosso, così da fare arieggiare il box e non fare soffrire il cane, mentre durante il periodo invernale, la cuccia, può essere ricoperta da uno speciale telo antipioggia. Si potrà inoltre, personalizzare la casetta, inserendo sopra la porta della cuccia, il nome del proprio cane. Questa elegante villetta, costa dai 4.000 euro a salire, a seconda poi della dimensione che vada bene per il proprio cane. I modelli principali che sono stati prodotti dalla ditta tedesca, rievocano lo stile architettonico delle case della zona a cui si ispira il nome: Alabama, Cubix (ovvero in stile contemporaneo -ndr), Fairytale e Lonneberga. Sono state progettate a immagine e somiglianza delle case umane: Alabama ricorda una grande villa molto costosa, Lonneberga ricorda molto lo stile classico svedese, Cubix è composto da linee molto pulite, molto minimalista (decorerebbe tranquillamente, qualsiasi giardino moderno -ndr) ed infine, l'ultimo modello, Fairytale, che ha la forma di un grande castello.

Cuccia a Casa Letto Pieghevole Cuccia con Cuscino Casa Cuscini Divano per Cani Gatti Lettino per Animali Colore:Caffè M:40x35CM

Prezzo: in offerta su Amazon a: 31,99€


Casa per cani: La Dog Mansion

Oggi, i cani indossano collari preziosi, guardaroba invidiabili e per non parlare dei massaggi e dei trattamenti estetici. Dopo gli Hotel, le pensioni e gli asili a loro dedicati, non poteva mancare una cuccia dal design chic e moderno. Si tratta della fantastica Dog Mansion in edizione limitata. La Dog Mansion ricorda molto il palazzo delle favole: è caratterizzata da due imponenti pilastri che aprono il vasto ingresso per il cane. Oggi, si presenta con un colore rosa, adatto soprattutto per le cagnoline, ma i clienti possono modificarla a loro piacimento per creare una dimora su misura per il proprio cagnolino. Il materiale della cuccia, è interamente stata costruita con un legno di pregio e le finestre sono state realizzate con vetri anti rottura. Il prezzo di questa meraviglia, è dai 2000 ai 3000 euro a seconda delle apportazioni che vuole il cliente, per la sua cuccia.


Guarda il Video

COMMENTI SULL' ARTICOLO