Borse per chihuahua

Borse per chihuahua: le caratteristiche

Le borse per chihuahua sono accessori appositamente studiati per offrire al piccolo quattrozampe la possibilità di spostarsi in tutta comodità e sicurezza. A tale scopo, queste borse devono essere realizzate in un materiale robusto, resistente e impermeabile in grado di garantire la migliore protezione da freddo, pioggia, polvere e umidità. Per evitare il rischio di cadute o spifferi è importante che le rifiniture siano ben rinforzate, soprattutto sui punti "critici" come i manici e il fondo. Queste borse, inoltre, devono essere dotate di adeguate prese d'aria per consentire al cane una respirazione ottimale e per mantenere una temperatura fresca durante la stagione estiva. Solitamente, ogni borsa possiede in dotazione un cuscino interno che consente all'animale di riposare comodamente. Un requisito importante da tenere in considerazione quando si sceglie una borsa di questo tipo riguarda la facilità di manutenzione: tutta la struttura deve essere sfoderabile e lavabile per agevolare la massima igiene.
Le borse per chihuahua coniugano eleganza e praticità

Japace® Borsa per il trasporto Borsa Marsupio con ottimamente Imbottito e Gancio per Cane Gatto Dimensioni: 40*21*16cm Adatto per Animali fino a max. 2.5 kg(Marrone)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 13,59€


Borse per chihuahua: i modelli

Alcune borse sono coordinabili con il cappottino In commercio, le borse per chihuahua sono disponibili in una vasta gamma di modelli, colori e materiali; la scelta della borsa più adatta dipende dalla stagione, dai gusti del proprietario e dalle specifiche esigenze del cane. I modelli più pratici e sportivi sono confezionati in jeans, in pile, in cotone imbottito e in tessuto impermeabile; le borse più chic ed eleganti sono realizzate in vernice, pelle, tessuto pied-de-poule o ad effetto scamosciato e sono declinate in un'ampia varietà di colori e fantasie per adattarsi ad ogni occasione e per abbinarsi al look del proprietario. Alcuni modelli sono rifiniti da vezzose applicazioni di fiocchi, volant, catenelle e perline che richiamano lo stile del collare o del cappottino. E per i cani particolarmente freddolosi esistono modelli in ecopelliccia che offrono calore e morbidezza ottimali. Il design di queste borse spazia dal classico modello a borsone alle versioni più trendy e modaiole come il secchiello, il bauletto e la shopping bag.

  • Esempio di trolley I trolley per cani possono essere paragonati a dei comunissimi trasportini con l’unica differenza che i trolley sono dotati di praticissime rotelle che permettono qualsiasi spostamento senza doversi c...
  • Yorkshire Toy Fidato amico dell’uomo il cane ha assunto con il passare del tempo un ruolo sempre più importante all’interno delle strutture sociali dei suoi amici a due zampe. Sono tanti oggi i cani che fanno parte...
  • Shampoo per cani La toelettatura del cane non è opzionale, ma è necessaria per la salute dell'animale, ma che cos'è la toelettatura? Al contrario di quanto si pensi la toelettatura non è semplicemente la cura del pelo...
  • Libro cane In questo libro, leggero ma intrigante che con lo stile di sempre e forse anche CON un po’ di ironia, Virginia Woolf descrive la vita quotidiana di Flush e della compagna, la poetessa inglese Eliz...

aukur Pet Gog Gatto Kitty Carry Corriere Outdoor viaggio singolo oxford borsa a tracolla Sling per Yorkshire Terrier, Chihuahua, ecc.

Prezzo: in offerta su Amazon a: 14,13€


Borse per chihuahua: gli utilizzi

Le borse per chihuahua sono accessori multifunzionali Le borse per chihuahua sono accessori multifunzione: perfette come alternativa al tradizionale trasportino, possono essere utilizzate durante gli spostamenti, i viaggi e le visite dal veterinario. Per la loro particolare conformazione, alcuni modelli fungono anche da seggiolino per le trasferte in auto: basta fissarli al sedile con la cintura di sicurezza e resteranno ben fermi e stabili durante tutto il tragitto. Le borse imbottite sono ideali anche come cuccia: grazie al comodo cuscino interno e alle soffici imbottiture possono essere utilizzate per tutti i momenti di relax in casa, in albergo o in camper perchè occupano poco spazio ed offrono al piccolo quattrozampe gli stessi comfort di una cuccia tradizionale. Alcuni modelli dotati di collare di fissaggio, ampie tasche e cinghie sono adatti per il trasporto in bicicletta e per tutte le attività all'aperto.


Borse per chihuahua: la manutenzione

Le borse in cotone sono lavabili in lavatrice Le borse per chihuahua sono appositamente studiate per offrire al proprietario la massima maneggevolezza e praticità: in tal senso, la loro realizzazione segue precisi criteri di ergonomicità e facilità di manutenzione. Manici, cinghie e tracolle garantiscono una tenuta comoda e sicura; i materiali sono impermeabili e durano a lungo senza sgualcirsi. In linea con tali criteri, queste borse sono progettate per facilitare al massimo le operazioni di pulizia: nella maggior parte dei modelli gli interni sono sfoderabili e lavabili in lavatrice. A seconda del materiale, la struttura può essere pulita con modalità differenti: per i tessuti morbidi come il cotone, la lana e il poliestere è previsto il lavaggio in lavatrice, mentre per le borse in pelle, vernice o materiale rigido basta una semplice passata con un panno inumidito.




COMMENTI SULL' ARTICOLO