Vestitini per cani

Vestitini per cani

Chi possiede un cane sa cosa significa prendersi cura del proprio amico a quattro zampe e ogni padrone vorrebbe dargli sempre il meglio coccolandolo in tutti i modi possibili. Oltre agli accessori come collarini, guinzagli e trasportini, molti padroni non fanno mancare al proprio cane giubbotti, felpe e maglioncini da indossare quando si va a passeggio. I vestitini per cani sono facilmente reperibili nei negozi che vendono accessori per animali ma possono essere acquistati anche online. Grazie alla vasta offerta, i padroni hanno l'imbarazzo della scelta sul capo di abbigliamento più adatto al proprio cane anche se è di taglia grande. Molti vestitini per cani sono adatti anche per la casa come per esempio i pigiami, le tutine, gli accappatoi e calzini antiscivolo che in commercio si trovano in colori e taglie differenti.
Cagnolina con vestitino rosa

Culater® Moda Cane Gatto Carino Principessa Maglietta Vestiti Giubbotto Estate (XS)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 2,68€


I migliori vestiti per cani

Cappottino per cane I vestiti cani che si trovano in commercio accontentano davvero i gusti di tutti i padroni anche dei più esigenti che possono scegliere in base ai colori e ai modelli di tendenza. Si possono trovare vestiti per ogni occasione come per esempio cappottini natalizi o abiti da cerimonia sia per cagnolini (con cravattino o papillon) che per cagnoline (con fiocchi e gonnelline di tulle) di varie forme e colori. Per i periodi più freddi si può scegliere di far indossare al proprio cane dei giubbotti imbottiti o dei cappottini dotati di cappuccio rivestito di ecopelliccia oppure dei cappellini e delle sciarpe abbinate. Per le giornate di pioggia, invece, si possono riparare i propri amici a quattro zampe con dei graziosi impermeabili foderati dallo stile semplice oppure con stampe fantasiose e scritte colorate.

    Vestitino Jeans Per Cani Cuccioli Chihuahua Abito Con Cuore Pailettes - M

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 4,26€


    La moda dei cani vestiti

    Vestitino elegante per caneLa moda dei cani vestiti si è diffusa già da molti anni soprattutto in America grazie ai personaggi famosi che sempre più di frequente esibivano in pubblico i propri fedeli amici vestiti elegantemente. Anche in Italia questa moda ha preso piede e sempre più spesso si vedono in giro padroni che vestono i propri cani e li portano a spasso. Uno dei capi di abbigliamento per cani più richiesti e più venduti sono sicuramente i maglioncini. In commercio si possono trovare maglioni di diverse forme e con diversi tipi di lavorazione, a collo basso oppure con dolcevita, alcuni anche abbelliti da strass e bottoncini. Anche le felpe sono molto vendute ed anche in questo caso ci si può sbizzarrire nella scelta della felpa più adatta che può essere completata con un paio di jeans o una salopette.


    I prezzi dei vestiti per cani

    Pigiama per caneChi vuole vestire il proprio cane può scegliere vestitini per cani di qualità ma anche capi di abbigliamento a costi più bassi. Per un maglioncino con dolcevita si possono spendere dai 50 agli 80 euro ma in commercio si trovano anche dei prezzi più bassi intorno ai 15-20 euro. Ovviamente in questo caso i modelli sono più semplici, meno lavorati e anche la qualità dei tessuti è minore. Per un giubbotto con cappuccio si parte dai 30 euro per un modello base, invece se si desidera un cappottino con pellicciotto i prezzi possono aumentare anche fino agli 80 euro o intorno ai 110 per i modelli con strass o tulle. Un vestito cane, tipo abito da cerimonia per cagnolino come lo smoking, si aggira intorno ai 45 euro, mentre i vestitini per una cagnolina da indossare in un'occasione particolare hanno dei prezzi un po' più alti che possono aggirarsi intorno ai 60 euro. Gli amanti del calcio per circa 35 euro possono comprare una maglietta per cani della squadra del cuore abbinata al cappellino ufficiale del team. Per la notte, il prezzo di un pigiama classico di cotone per cane, varia dai 25 ai 45 euro, mentre una salopette semplice in jeans costa intorno ai 35 euro, oppure sui 40 euro se completa anche di T-shirt.




    COMMENTI SULL' ARTICOLO