Playmobil 5380 - Dog Sitter Prezzo: in offerta su Amazon a: 3,99€ |
Durante la settimana, è in funzione anche l'asilo per cani, sempre molto divertente, perché permette al nuovo arrivato di trascorrere una piacevole giornata all'interno della struttura, in compagnia dei suoi simili in aree recintate e suddivisi per taglia e per sesso. Inoltre, anche i cani in asilo, possono avvalere della possibilità di nuotare in piscina. All'interno della pensione, sarà possibile prenotare dal padrone, la toeletta del cane. Questo servizio, solitamente è richiesto prima dell'uscita del cane dalla pensione: bagno, spazzolatura, tosatura, taglio unghie, trattamenti antiparassitari.
Quello che occorre, per far entrare il cane nella pensione: - Vaccino quadri - valente (Cimurro, Epatite, Gastrointerite, Leptospirosi -ndr); - Vaccino singolo; - Tutti i cani, devono entrare completi di: analisi delle feci, effettuate dai 6 ai 3 giorni prima dell'inizio del soggiorno; - Il cane deve essere corredato dal recente certificai di buona salute, in cui il veterinario dichiara che il cane è in ottima salute, non presentando alcun sintomo di alcuna malattia; - Il giorno prima di portare il cane, dovrà, il padrone, mettere al cane, la pipetta antiparassitaria che la pensione ha richiesto; - Nei mesi da Aprile a Novembre, il cane deve arrivare con il collarino Scalibur e che non sia stato messo prima di un mese e mezzo; - Lasciare collare e guinzaglio in pensione, perché sprovvisti di questi materiali; - Portare il libretto anagrafico del' ASL e il libretto delle vaccinazioni del cane (niente fotocopia -ndr); - Per chi sia la prima volta alla pensione, portare la fotocopia del documento d'identità che corrisponderà all'intestazione del proprietario del cane.L'allevamento amatoriale dei pappagalli, anche svezzati a mano (pappagalli che sono docili / domestici -ndr), vengono dati ovviamente completi di certificazioni C . I . T . E . S . e questo servizio garantisce un'assistenza durante la gestione per neo proprietari.
Super pensione anche per i gatti, che finalmente possono avere anche loro la possibilità di trascorrere una bella vacanza. Durante l'inverno, i gatti alloggeranno in camerette termocoibenti di 6 metri quadrati, collegate a singoli giardinetti sicuri (totalmente retati, anche in alto -ndr). Ogni camera più giardino, è predisposta per due gatti compatibili tra loro. Durante il periodo invernale, anche per loro, ci saranno stanza riscaldate e durante la notte il giardinetto verrà chiuso, mentre durante il periodo estivo, il giardinetto rimarrà aperto. Ogni gatto è disposto di una sua cuccia e di un soffice cuscino, di una lettiera e di un tira graffi, oltre a tanti giochi per farli giocare e tavolini dove salire. In primavera e in estate, hanno creato dei bellissimi "cat garden", che sono dei settori, completamente protetti dove c'è una stanzetta in legno, con mensole e soppalcata da dividere con gli altri gattini. E soprattutto, durante il giorno, nelle camere dei gatti, è in funzione il servizio di musica terapia, con cd rilassanti.
E' una rara pensione per conigli nani, dove i coniglietti vivranno liberi in estese aree protette di varie dimensioni. Queste aree saranno totalmente recintate con un tetto coibente, dove potranno muoversi liberamente per tutto il tempo; potranno essere soli o anche con un altro coniglio compatibile.
La Casa degli Animali è l'unico asilo, che permette di vedere sul proprio pc, comodamente seduti sul divano, il proprio animale, grazie al servizio Web Cam. Nella struttura, sono state introdotte otto telecamere, che vengono, ogni giorno connesse on line sul sito ufficiale della pensione, così, anche quando il padrone è in vacanza, sotto l'ombrellone, basterà trovare una connessione internet, attivare la password che daranno in struttura e osservare che cosa fanno durante il giorno il proprio cane.
COMMENTI SULL' ARTICOLO